24/10/2022

Acquatica, competenza e innovazione su Il Sole 24 Ore

Lunedì 24 Ottobre 2022 l’azienda Acquatica S.p.A. è stata pubblicata su un articolo de Il Sole 24 Ore, noto quotidiano economico-politico-finanziario italiano.

Leggi l’articolo completo qui sotto!

Acquatica, competenza e innovazione

Il riferimento di qualità nel mercato idrotermosanitario

Dall’unione di sei imprenditori nel 1999, Acquatica S.p.A. è oggi il riferimento nel commercio all’ingrosso e al dettaglio di prodotti idrotermosanitari. Il Gruppo opera in Lombardia, Veneto, Piemonte ed Emilia Romagna e conta 7 punti vendita con oltre 60.000 articoli a catalogo in grado di soddisfare le richieste dei clienti privati e dei professionisti del settore.

Acquatica propone un’offerta completa e diversificata che unisce tecnologia, funzionalità, comfort ed estetica, grazie alla collaborazione con i marchi più rinomati del settore idrotermosanitario: dall’arredo bagno al condizionamento, passando dal wellness alle fonti energetiche alternative, fino ad arrivare alle soluzioni per il risparmio idrico.

Gli spazi dei cinque showrooms Acquatica sono stati pensati per creare degli ambienti sofisticati, accoglienti e versatili che, oltre ad avere una funzione di vetrina, accompagnino il visitatore in un’esperienza multisensoriale. Il personale esperto e competente è a disposizione per seguire il cliente nei percorsi di ristrutturazione o di nuove realizzazioni, con progetti personalizzati che rispondono ai gusti e alle necessità.

Acquatica dispone anche di un proprio ufficio tecnico con progettisti termotecnici distribuiti nelle diverse filiali. La struttura esegue studi di fattibilità, analisi di costi e benefici, preventivazione, progettazione di impianti termotecnici civili e industriali, compreso l’espletamento delle pratiche tecnico-amministrative delle varie tipologie d’impianto, sopralluoghi e assistenza tecnica in cantiere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere
sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra Newsletter
FOLLOW US ON