28/05/2021

Arredare un bagno piccolo con Arbi

Il sogno di tutti è avere una casa con spazi ampi da decorare e arredare con stile e gusto, senza preoccuparsi troppo delle misure. Purtroppo però, questo non è sempre possibile e delle volte occorre pensare attentamente a come arredare un bagno piccolo. Con i giusti alleati al proprio fianco, la sfida sarà più facile grazie a elementi funzionali che sapranno arredare anche il più piccolo degli spazi.

Organizzazione, comfort e gusto sono le tre parole chiave su come arredare un bagno di ridotte dimensioni, e le soluzioni salvaspazio proposte da Arbi riescono a soddisfare tutte le esigenze.

Spesso infatti, si è talmente concentrati sulle dimensioni dei mobili bagno da perdere di vista uno degli aspetti più importanti: il comfort. Con queste soluzioni, potrai essere certo di avere un ambiente pulito, organizzato in modo efficiente in termini di misure e di stile, per soddisfare anche l’occhio e rendere piacevole la stanza da bagno.

©Arbi Arredobagno, composizione Inka 08

La composizione Inka 08 è caratterizzata da una profondità ridotta L 86 x P 38/43 cm in finitura Abete Dublino, che sostiene il lavabo consolle Today in Mineralguss lucido. Il punto strategico risiede nella specchiera contenitore Diva a doppie ante e vano a giorno della stessa finitura del mobile, che permette di posizionare accessori e prodotti per la cura della persona ottimizzando gli spazi.

©Arbi Arredobagno, composizione Teso 10

La composizione Teso 10 si contraddistingue invece per minimalismo ed essenzialità: la struttura monoblocco del mobile Mono L 88, 2 × H 75 cm è in alluminio bianco, con una base Join laccato bianco opaco. Il piano top è in hpl Dioniso Chiaro con lavabo Kuki integrato 12,2 cm × L 88,8 × P 50,5 cm più scivolo. Completa l’arredo lo specchio Shape L 85 × H 73,4 cm con luce led integrata, per un ricercato e sofisticato gioco di luci, dal carattere altamente decorativo.

©Arbi Arredobagno, composizione Materia Vip 08

La composizione Materia Vip 08 consiste in una base portalavabo con frontale in Noce Antico Scuro e scocca in laccato bianco velvet. La base è accessoriata con un funzionale ed organizzato cassetto interno, mentre il lavabo Kuki 1.2 x L 60.6 × P 50.5 cm più scivolo è integrato nel piano top in Fenix Bianco Kos. La specchiera Light L 60 x H 120 cm esalta la verticalità del mobile, accompagnandone le proporzioni rigorose e decise.

©Arbi Arredobagno, composizione Code Wave 12

La composizione Code Wave 12 è sinonimo di freschezza e raffinatezza grazie alla finitura laccato Grigio Baltico opaco L 86 × P 50,8 cm con maniglia in legno massello laccata con colore in tinta e lavabo consolle Letter 86 con vasca in Mineralguss. La specchiera Light Tonda ha un diametro di 68 cm ed è impreziosita dalla luce led perimetrale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere
sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Accetto
Dichiaro di aver letto l’Informativa Privacy sul trattamento dei dati personali e di essere consapevole che ad ACQUATICA SpA potrebbe essere richiesto di rivelare i dati su richiesta delle pubbliche autorità.
Acconsento a ricevere comunicazioni inerenti i servizi offerti da ACQUATICA SPA ed eventuali aggiornamenti agli stessi.
Il mancato consenso non ci permetterà di mantenere relazioni commerciali e di marketing.

FOLLOW US ON