28/05/2021

Arredare un bagno piccolo con Arbi

Il sogno di tutti è avere una casa con spazi ampi da decorare e arredare con stile e gusto, senza preoccuparsi troppo delle misure. Purtroppo però, questo non è sempre possibile e delle volte occorre pensare attentamente a come arredare un bagno piccolo. Con i giusti alleati al proprio fianco, la sfida sarà più facile grazie a elementi funzionali che sapranno arredare anche il più piccolo degli spazi.

Organizzazione, comfort e gusto sono le tre parole chiave su come arredare un bagno di ridotte dimensioni, e le soluzioni salvaspazio proposte da Arbi riescono a soddisfare tutte le esigenze.

Spesso infatti, si è talmente concentrati sulle dimensioni dei mobili bagno da perdere di vista uno degli aspetti più importanti: il comfort. Con queste soluzioni, potrai essere certo di avere un ambiente pulito, organizzato in modo efficiente in termini di misure e di stile, per soddisfare anche l’occhio e rendere piacevole la stanza da bagno.

©Arbi Arredobagno, composizione Inka 08

La composizione Inka 08 è caratterizzata da una profondità ridotta L 86 x P 38/43 cm in finitura Abete Dublino, che sostiene il lavabo consolle Today in Mineralguss lucido. Il punto strategico risiede nella specchiera contenitore Diva a doppie ante e vano a giorno della stessa finitura del mobile, che permette di posizionare accessori e prodotti per la cura della persona ottimizzando gli spazi.

©Arbi Arredobagno, composizione Teso 10

La composizione Teso 10 si contraddistingue invece per minimalismo ed essenzialità: la struttura monoblocco del mobile Mono L 88, 2 × H 75 cm è in alluminio bianco, con una base Join laccato bianco opaco. Il piano top è in hpl Dioniso Chiaro con lavabo Kuki integrato 12,2 cm × L 88,8 × P 50,5 cm più scivolo. Completa l’arredo lo specchio Shape L 85 × H 73,4 cm con luce led integrata, per un ricercato e sofisticato gioco di luci, dal carattere altamente decorativo.

©Arbi Arredobagno, composizione Materia Vip 08

La composizione Materia Vip 08 consiste in una base portalavabo con frontale in Noce Antico Scuro e scocca in laccato bianco velvet. La base è accessoriata con un funzionale ed organizzato cassetto interno, mentre il lavabo Kuki 1.2 x L 60.6 × P 50.5 cm più scivolo è integrato nel piano top in Fenix Bianco Kos. La specchiera Light L 60 x H 120 cm esalta la verticalità del mobile, accompagnandone le proporzioni rigorose e decise.

©Arbi Arredobagno, composizione Code Wave 12

La composizione Code Wave 12 è sinonimo di freschezza e raffinatezza grazie alla finitura laccato Grigio Baltico opaco L 86 × P 50,8 cm con maniglia in legno massello laccata con colore in tinta e lavabo consolle Letter 86 con vasca in Mineralguss. La specchiera Light Tonda ha un diametro di 68 cm ed è impreziosita dalla luce led perimetrale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vuoi rimanere
sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

    Accetto
    Dichiaro di aver letto l’Informativa Privacy sul trattamento dei dati personali e di essere consapevole che ad ACQUATICA SpA potrebbe essere richiesto di rivelare i dati su richiesta delle pubbliche autorità.
    Acconsento a ricevere comunicazioni inerenti i servizi offerti da ACQUATICA SPA ed eventuali aggiornamenti agli stessi.
    Il mancato consenso non ci permetterà di mantenere relazioni commerciali e di marketing.
    FOLLOW US ON