Ideal Standard presenta la sua nuova collezione realizzata dallo studio Palomba Serafini Associati.
Le new entry sono il lavabo Extra, i sanitari Blend Curve e Cube, ed infine i miscelatori Conca e Joy, che arricchiscono il corposo catalogo Ideal Standard.
Il concetto portato avanti è quello di un design inclusivo, gli elementi sono pensati per integrarsi perfettamente alle forme già preesistenti della gamma, perpetrando l’armonia di tutte le parti.
Il lavabo Extra è un prodotto molto versatile, perfetto per la praticità che il bagno deve avere, senza però perdere nell’estetica, con i suoi spigoli vivi e le pareti sottili del bordo. Il lavabo può anche essere collocato da appoggio, semi incassato, sospeso e con colonna. È adatto a qualsiasi tipologia di miscelatore, perché può essere scelto senza fori, con uno o tre.
I sanitari Blend Curve, dalle forme rotonde, offrono un bel contrasto visivo, mentre Cube, con le linee squadrate, creano continuità con il lavabo.
Entrambe le gamme possiedono la tecnologia di scarico Aqua-Blade, più silenziosa rispetto ai flussi tradizionali, ma anche più igienica grazie al controllo degli schizzi e più semplice da pulire per l’assenza della brida.
Lascia un commento