Acquatica in collaborazione con Sailer, dopo la partecipazione ai convegni “LE SFIDE DELL’EDILIZIA DEL FUTURO” tenutosi al Km Rosso il 18 maggio 2017 e “RIQUALIFICAZIONE DEGLI EDIFICI” a Brescia il 30 novembre 2017, è stata presente al nuovo Workshop Infoprogetto di martedì 6 MARZO 2018 al Museo dell’automobile di Torino.
L’argomento del convegno è stato “STRUMENTI E TECNOLOGIE INNOVATIVE PER L’EDILIZIA”, elementi che stanno ponendo le basi per nuove sfide per l’architettura.
Nel nostro intervento abbiamo trattato il tema: Sistemi ibridi, garanzia del risultato attraverso gli accumulatori a stratificazione.
Per Acquatica è stato importante partecipare a questo evento in quanto occasione imperdibile per presentarsi direttamente ai professionisti. L’obiettivo è farsi conoscere e proporre le ultime innovazioni nel campo delle energie rinnovabili.
I partecipanti al convegno si sono mostrati davvero molto interessati al nostro intervento, richiedendo informazioni, confrontandosi con i nostri tecnici e fissando appuntamenti.
Per soddisfare al meglio la clientela i progettisti di Acquatica analizzano i prodotti di nuova generazione e sono in continuo aggiornamento frequentando i migliori corsi di formazione del settore.
La collaborazione con Sailer ci permette di presentare un prodotto tedesco innovativo ed altamente performante, poco conosciuto sul mercato italiano. L’analisi delle prestazioni è basata su dati oggettivi rilevati da impianti funzionanti.
Alla voce “DOWNLOAD PDF” potrai scaricare la Brochure degli ACCUMULATORI A STRATIFICAZIONE presentati al convegno.
Lascia un commento