Museo dell'automoblie, Corso Unità d'Italia 40, 10126, Torino (TO)
06/03/2018
8.30-17.30
DOWNLOAD PDF

Workshop Infoprogetto, “Strumenti e tecnologie innovativi per l’edilizia”

Acquatica in collaborazione con Sailer, dopo la partecipazione ai convegni “LE SFIDE DELL’EDILIZIA DEL FUTURO” tenutosi al Km Rosso il 18 maggio 2017 e “RIQUALIFICAZIONE DEGLI EDIFICI” a Brescia il 30 novembre 2017, è stata presente al nuovo Workshop Infoprogetto di martedì 6 MARZO 2018 al Museo dell’automobile di Torino.

L’argomento del convegno è stato “STRUMENTI E TECNOLOGIE INNOVATIVE PER L’EDILIZIA”, elementi che stanno ponendo le basi per nuove sfide per l’architettura.
Nel nostro intervento abbiamo trattato il tema: Sistemi ibridi, garanzia del risultato attraverso gli accumulatori a stratificazione.

Per Acquatica è stato importante partecipare a questo evento in quanto occasione imperdibile per presentarsi direttamente ai professionisti. L’obiettivo è farsi conoscere e proporre le ultime innovazioni nel campo delle energie rinnovabili.

I partecipanti al convegno si sono mostrati davvero molto interessati al nostro intervento, richiedendo informazioni, confrontandosi con i nostri tecnici e fissando appuntamenti.
Per soddisfare al meglio la clientela i progettisti di Acquatica analizzano i prodotti di nuova generazione e sono in continuo aggiornamento frequentando i migliori corsi di formazione del settore.

La collaborazione con Sailer ci permette di presentare un prodotto tedesco innovativo ed altamente performante, poco conosciuto sul mercato italiano. L’analisi delle prestazioni è basata su dati oggettivi rilevati da impianti funzionanti.

Alla voce “DOWNLOAD PDF” potrai scaricare la Brochure degli ACCUMULATORI A STRATIFICAZIONE presentati al convegno.

Scopri i video dell’evento:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere
sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra Newsletter
FOLLOW US ON