31/01/2020

Fiora, massima personalizzazione per un bagno di tendenza.

Fiora amplia le sue proposte di arredo per l’ambiente bagno, restando sempre attenta alle tendenze, ai colori e alle finiture del momento.

Per permettere una massima personalizzazione dell’ambiente bagno ha studiato nuovi materiali e nuove combinazioni per un risultato elegante e sofisticato.

Fiora, per i lavabi, i piani e le consolle propone il solid surface, ovvero un materiale tecnologicamente avanzato antimacchia e dalla texture setosa, insieme ad una gamma di cinque pietre naturali di diversa origine e tonalità.

Solid surface e la pietra naturale si abbinano perfettamente al poliuretano, il materiale top di Fiora, idro repellente e ripristinabile, adatto anche agli ambienti umidi.

La maison spagnola introduce a catalogo una gamma colori di forte attualità, dove i mobili in finitura poliuretanica sono proposti nelle tinte Nude, Tuile, Kermes o Ultramar, con sofisticati toni di colore ispirati alle nuance più utilizzate nel bagno come i rosa e i blu, fino ad arrivare dagli arancioni ai granata.

Ovviamente, questi colori si abbinano bene ai marmi scelti per piani di appoggio e lavabi integrati.

Le pietre sono naturali, moderne ed eleganti: Nero Marquina, Crema Avorio, Marrone Imperiale, Bianco di Carrara e Pietra Grigia provenienti da Italia, Spagna e Iran. 

I lavabi da appoggio in solid surface sono anche disponibili nel colore Bianco Total, mentre i mobili d’arredo sono disponibili in oltre 200 colori del catalogo RAL.


Leave a Reply

Your email address will not be published.

Do you want to stay
always up to date?

Sign up to our newsletter

    Accetto
    Dichiaro di aver letto l’Informativa Privacy sul trattamento dei dati personali e di essere consapevole che ad ACQUATICA SpA potrebbe essere richiesto di rivelare i dati su richiesta delle pubbliche autorità.
    Acconsento a ricevere comunicazioni inerenti i servizi offerti da ACQUATICA SPA ed eventuali aggiornamenti agli stessi.
    Il mancato consenso non ci permetterà di mantenere relazioni commerciali e di marketing.
    FOLLOW US ON